Abbiamo intervistato il nostro attaccante Luca Acciari, che con una doppietta ha trascinato la Vivace nella vittoria di domenica scorsa in casa del Torre Angela.
Cosa hai provato domenica nel realizzare la doppietta che ha contribuito alla vittoria contro il Torre Angela?
Devo dire che ho provato un gioia immensa sia perché credo che non potevo fare di meglio al mio esordio, anche se da ora in avanti ci sarà da lavorare sempre di più per migliorare, sia perché ormai era quasi da più di un anno causa covid che non segnavo e non giocavo. E poi sono contento per aver contribuito alla vittoria della squadra.
Come ti trovi negli schemi del mister e con i compagni di reparto?
Il modulo che utilizza è il mio preferito anche per le mie caratteristiche, anche se al mister piace variare nell’arco della partita, ma sono uno che riesce ad adattarsi e tutti i ruoli offensivi ed è per questo che non ho problemi a giocare dove lui vuole. Con i compagni di reparto mi trovo molto bene, sono tutti ottimi giocatori e da loro credo che riuscirò ad imparare molte cose per migliorarmi
.
Quali sono gli obiettivi che vi siete prefissati per questa stagione?
Credo che non abbiamo bisogno di prefissare degli obbiettivi, dobbiamo pensare soltanto a vincere, siamo una squadra forte che continuando a crescere può raggiungere ottimi traguardi.