Abbiamo intervistato Augusto Raponi, attaccante della Vivace, che nella goleada di domenica in casa della Bi.Ti. ha siglato il suo centesimo gol in carriera.
Che esordio è stato quello di domenica in Coppa Italia Promozione?
Il miglior esordio che potessi immaginare. È stato bello vedere tanta gente sugli spalti, cosa che ci ha dato una marcia in più, nonostante giocassimo un derby fuori casa. Il gruppo ha vinto la partita dedicandola al nostro compagno di squadra Simone Costalunga.
Che valore ha per te aver siglato il centesimo gol in carriera?
Un bel traguardo rimandato a causa di pandemia e infortuni. Ho potuto anche togliermi un sassolino dalle scarpe visto che anni fa a Marino non sono stato trattato nei migliori dei modi ed averlo, quindi, realizzato proprio domenica ha un valore in più per me. Già da oggi ho la testa a domenica per poter dare alla Vivace un grande contributo e regalarci ancora delle emozioni.
Quali sono gli obiettivi stagionali dela Vivace?
Gli obiettivi che ci proponiamo sono il concentraci partita dopo partita, lavorando sodo ad ogni allenamento per poter migliorare quei piccoli particolari che nel calcio fanno la differenza. Ma non nascondo di voler fare un campionato rimanendo nelle primissime posizioni.