A poche ore dalla prima partita ufficiale della stagione, in programma domenica a Marino contro la Bi.Ti. nel primo turno di Coppa Italia Promozione, abbiamo intervistato Francesco Ferraro, calciatore della Vivace Grottaferrata.
Come state preparando la stagione?
Riprendere dopo un anno di stop forzato dovuto alla pandemia non è facile però abbiamo uno staff di primo livello e ci stiamo allenando molto bene. Sono uno dei più “anziani” del gruppo e vedo che c’è molta voglia nei giovani di mettersi in mostra e cercare di fare bene.
Quali obiettivi vi siete prefissati per il campionato?
I nostri obiettivi sono quelli di lavorare e provare a migliorare sempre, la società non ci ha messo pressione sugli obiettivi. Noi come gruppo dobbiamo mettere in atto quello che facciamo durante la settimana e seguire il mister e il suo staff, che per questa categoria a mio parere sono un lusso.
La Vivace affronterà nella prima partita ufficiale della stagione la B.I.T.I., la tua ex squadra. Che avversario sarà?
Loro sono una squadra forte ed esperta e hanno dei giocatori importanti, non sarà facile. Noi andiamo lì per giocarci la partita consapevoli della nostra forza e dei loro punti deboli proponendo il nostro calcio propositivo cercando di ottenere risultato.